RadioBue.it - #SantiagoNonMolla in musica ai Navigli!
#SantiagoNonMolla in musica ai Navigli!
We Top - We top
Mercoledì 27 Giugno 2012 11:29

altProprio quando cala il silenzio sul terremoto e sulle sue conseguenze è il momento di uno sforzo in più!

Per questo RadioBue.it e i Navigli di Padova organizzano ● ¡CANYOUHEARME? ●, due venerdì di musica live in favore di #SantiagoNonMolla, la raccolta fondi pro-Emilia di tutti gli studenti universitari di Padova.

Venerdì 29 giugno e venerdì 6 luglio sul palco dei Navigli, collocato sul Lungargine pedonale del Piovego, saliranno quattro band locali ed universitarie per due ore di concerti in favore del comune di Sant’Agostino in provincia di Ferrara, epicentro del sisma del 20 maggio scorso.

In queste due serate, un €uro per ogni consumazione verrà devoluto alla raccolta a favore di Sant’Agostino e dei suoi abitanti. Tutti quelli che verranno ai Navigli, per uno spritz in compagnia e per la musica che in estate sentirla all'aperto è più bello, potranno così abbracciare e supportare i nostri amici dell'Emilia colpiti dal terremoto e le loro famiglie.



Questo il programma delle serate:

- Venerdì 29 giugno -

â–º LA CANTINA DEI BARDI - folk-acustico
â–º 7 DAYS TO SUNDAY - alternative rock britannico

- Venerdì 6 luglio -

â–º MY TIE IS EVIL - alternative electronic punk
â–º VAULT 13 - alternative metal punk

Tutte le informazioni le trovate sull’evento Facebook

Le due serate partono alle ore 18 e sono ad ingresso gratuito.
Per avere altre informazioni su #SantiagoNonMolla clicca qui

“L’obiettivo è raccogliere 10.000 euro: in tutto gli studenti universitari di Padova sono 66.000 quindi con un piccolo sforzo a testa possiamo assicurare a Sant'Agostino un futuro e una ripresa”.