RadioBue.it - Banana Republic: depuratòre e magia!
Banana Republic: depuratòre e magia!
Podcast - Banana Republic
Martedì 26 Giugno 2012 17:18

Puntata piena di buoni intenti, abbiamo parlato con Giovanni Carrosio che ci ha parlato di tutti gli intramaci inerenti alla depurazione dell'acqua (ma lo sapevate che a Milano la depurano dalla droga? Sti milanesi... è più la bamba che buttano giù per il cesso di quella che pippano!) poi Vincenzo e Cronaca Vera: a quanto pare il pubblico femminile del calcio si allarga, ed è quasi sempre in cerca di compagnia (la disperazione spinge ad appendere messaggi di natura amorosa fuori dalle finestre dei palazzi) mentre quello maschile muore (!!!) per sfinimento. Gli europei stanno facendo danni e non sono ancora finiti. Anche Elena nel Twitt-time si è scoperta grande tifosa della nazionale (di Marchisio principalmente). Note dolenti, Briatore chiude il Billionaire, Studio Aperto continua a fare servizi sul caldo e @vendommerda retwitta il grande pierochat. 

I buoni intenti se ne sono andati poi con gli Idoli, questa volta maggici con Giucas Casella e l'ipnosi (radio 2.0, con ipnosi in diretta... la Donatella vuole sposare justin bieber) e di natura poco chiara con Franca Kodi e la geniale definizione di opera d'arte mobile... per non dire... altro! 

Audio clip: Adobe Flash Player (version 9 or above) is required to play this audio clip. Download the latest version here. You also need to have JavaScript enabled in your browser.

Scarica la puntata