Il vinile di Beyoncé contiene una band punk per un errore di stampa

Abbiamo abbondantemente parlato di Lemonade, l’album di Beyoncé che ha segnato la vera svolta artistica della cantante texana. A più di un anno dall’uscita, Queen Bey ha pubblicato una raffinata versione da collezione del suo ultimo album: un vinile a tiratura limitata, un book fotografico di 600 pagine sulla realizzazione dell’album, il tutto alla modica cifra di 300 $.

Peccato che, a causa di un errore alla Celebrate Records (l’azienda che si occupa della stampa dei vinili della Sony) sul lato A in molte copie destinate al mercato europeo non ci sono i brani di Beyoncé ma quelli della band punk canadese degli ZEX. Un errore umano probabilmente causato dalla disattenzione. La Columbia Records ha specificato in un comunicato stampa che tutti quelli che hanno acquistato l’album verranno rimborsati e gli verrà spedita una copia sostitutiva.

Tommaso Rocchi
Chi è Tommaso Rocchi
Avidissimo divoratore di musica (e di buona cucina in generale), qui in radio mi occupo della programmazione musicale e di scovare artisti che non avete ancora mai sentito nominare. Se cercate un consiglio musicale, sapete a chi potete chiedere!
Contatto: FacebookTwitter