Gli spettacoli del premio de LiNUTILE in concorso

Il premio LiNUTILE del teatro, promosso da teatro LiNutile, ha raggiunto ormai la sua settima edizione. Lo scopo principale di questa rassegna è quello di coinvolgere il pubblico con argomenti di attualità, linguaggi diretti ma anche di dare un giudizio e un voto agli spettacoli in concorso.

Il tema di quest’anno è il sorriso, Sorr-Rido Ergo Sum è il titolo della prossima edizione che inizierà venerdì 30 ottobre 2015 con lo spettacolo Tranne che il buio, due monologhi femminili di Dino Buzzanti in cui si esplorerà l’animo di due donne in lotta con i propri fantasmi e il presente. Venerdì 20 novembre 2015 rivedremo a teatro un grande classico del cinema, Fight Club tratto dal romanzo del 1996 di Chuck Palahniuk. La rassegna continua il venerdì 15 gennaio 2016 con Senza Titolo, uno spettacolo in cui verrà allestita una lezione in cattedra e l’argomento principale sarà il lavoro dell’uomo. L’ultima data è il 26 febbraio 2016 e in questa occasione vedremmo Sai che ti dico, boh!, spettacolo teatrale di cabaret colorato esclusivamente di rosa.

Tutti gli spettacoli si terranno nella sala consiliare del comune di Piazzola sul Brenta alle ore 21.00. Il biglietto d’ingresso è per gli adulti 10 euro e per i bambini 3 euro.

Ascolta l’intervista che abbiamo fatto all’organizzatore Stefano Eros Macchi per scoprire i retroscena e non solo della rassegna!

Da venerdì 30 ottobre 2015 a venerdì 26 febbraio 2016

Sala consiliare del comune di Piazzola sul Brenta