I Kasabian reinventano i fantacalcio con i titoli delle loro canzoni

Se c’è una cosa che per i Kasabian è addirittura più importante della musica, questa è sicuramente il calcio. I membri della band inglese sono degli accaniti tifosi e non si perdono neanche una partita (specialmente del Genoa FC).

Per celebrare l’uscita dell’ultimo album For Crying Out Loud e il loro prossimo tour, i Kasabian hanno ideato la loro personalissima versione del fantacalcio, la Fantasy Football League. I fan che vorranno partecipare devono registrarsi su questo sito e formare il proprio dream team, composto da 11 canzoni della band.

Basta accedere con il proprio account Spotify, selezionare la casacca e il ruolo di ogni canzone in formazione 4-4-2 e il gioco è fatto! Il CT la cui “formazione” avrà più ascolti su Spotify vincerà degli ingressi VIP per le prossime date della band ai Festival di Reading e Leeds.

Noi abbiamo già completato la formazione con le nostre canzoni preferite, e voi?

Tommaso Rocchi
Chi è Tommaso Rocchi
Avidissimo divoratore di musica (e di buona cucina in generale), qui in radio mi occupo della programmazione musicale e di scovare artisti che non avete ancora mai sentito nominare. Se cercate un consiglio musicale, sapete a chi potete chiedere!
Contatto: FacebookTwitter