I 5 tipi di pubblico che puoi trovare al Primavera Sound

Scherzi del tempo permettendo, la bella stagione inizia a farsi strada nella vita dello studente, giusto in tempo per la sessione estiva. Se però siete stati così bravi da prepararvi per tempo (oppure avete già deciso di ripresentarvi a settembre) probabilmente vi state preparando per uno dei festival musicali più importanti d’Europa: il Primavera Sound di Barcellona.

Logo Primavera SoundLocation splendida, una giusta dose di umidità, tapas e birrette lasciano presagire uno dei migliori modi per ascoltare musica di qualità in compagnia. Ma il vero problema è cosa ascoltare! Quest’anno al Primavera Sound ci sono ben 12 palchi principali più altri stage temporanei disseminati per la città: tante, troppe band per tenerne il conto e capire cosa seguire, dati che molti concerti iniziano in contemporanea.

Se siete fra i fortunati che al momento stanno preparando le valigie per la Spagna, forse questa piccola guida basata sun un vostro possibile profilo psicologico vi aiuterà ad orientarvi fra le band da non perdervi assolutamente in quest’edizione del Primavera Sound.

Qui invece trovate il programma completo del festival, diviso per giorni.

Tommaso Rocchi
Chi è Tommaso Rocchi
Avidissimo divoratore di musica (e di buona cucina in generale), qui in radio mi occupo della programmazione musicale e di scovare artisti che non avete ancora mai sentito nominare. Se cercate un consiglio musicale, sapete a chi potete chiedere!
Contatto: FacebookTwitter