Holi Fest, solo una guerra di colori?

Sabato 20 Giugno allo Sherwood Festival di Padova è andato in scena l’Holi Fest, il ritrovo più colorato dell’estate, durante il quale tutti i partecipanti sono stati impegnati a lanciarsi a vicenda manciate di colore in polvere! Questa vera e propria festa cromatica sta prendendo sempre più piede in Italia, ma anche in altre parti del mondo, richiamando sempre tantissima gente pronta a divertirsi e a farne – letteralmente – di tutti i colori!

Ma da dove nasce Holi? E com’è andata sabato a Padova? Per rispondere alla prima domanda ci siamo documentati noi, per rispondere alla seconda abbiamo chiamato in studio Sebastiano Martorana, uno studente di filosofia che sabato era in prima linea nella battaglia all’ultimo colore!

Qui l’approfondimento su Holi

 

Scaricalo qui

 

Qui invece l’intervista a Sebastiano

 

Scaricalo qui


Mirko
Chi è Mirko
Nato e cresciuto a Verona (non troppo lontano dalla ridente Camacici), ma ormai adottato padovano. Mi piace parlare di musica per vecchi, ma anche di scienza e cibo, preferibilmente insieme. Il Mirkoledì va in onda il mercoledì dalle 16.00 alle 17.45, se non gioca il Milan.
Contatto: FacebookTwitter