Festa delle matricole 2015, pronto a ballare?

Venerdì 16 ottobre 2015 non prendetevi impegni. Perché? Ritorna la festa delle matricole dell’università di Padova per il quinto anno consecutivo grazie ai ragazzi del UAU.

Una line up da fare invidia a tutta Italia: nel main stage ci sarà alla consolle il dj Dirty South, ti diciamo solo che ha suonato quest’anno al Coachella Festival e da un paio di anni è ospite fisso al Tomorrowland (vedi un po’ te). A fargli compagnia ci sono due djs italiani, Rudeejay e Danielino, mentre nel live stage suoneranno delle band come Aria su Marte, Moplen, The Rodriguez e Vidal & The Coormies. E non possiamo mancare nemmeno noi! Ci trovate infatti nell’air stage con i djset indie rock firmato RadioBue.it, insieme ai ragazzi del Fresh Label. Per gli appassionati da quest’anno c’è anche il techno stage con djset da Parigi e Berlino (per non farci mancare nulla eh!).

Attenzione! Chi si è appena immatricolato o per gli Erasmus l’entrata è gratuita mentre per chi è già studente oppure per chi è esterno, la prevendita costa 15 euro (sennò al botteghino si paga 20 euro). E se vuoi essere super cool, dalle 18 infatti ci sarà il torneo di Bubble Football (hai presente quei matti che giocano a calcio dentro una bolla gigante?) e poi a seguire tutti i concerti e i live per una serata fuori dal comune. Vi aspettiamo numerosi e belli carichi al Gran Teatro Geox!

Venerdì 16 ottobre 2015 dalle ore 18

Evento Facebook

Sito per la prevendita

Gran Teatro Geox