Fare un tirocinio in europrogettazione…in Europa

Un consorzio di 9 Università, una raccolta vacancy di più di 250 aziende europee. Il bando si chiama SEND ed è rivolto a chi vuole fare un tirocinio in Europa nel settore dell’Europrogettazione.

SEND, l’agenzia per il lavoro e la mobilità internazionale, in consorzio con EU-GEN European Generation (ente intermediario) e nove atenei italiani in qualità di enti invianti hanno promosso quindi 390 mensilità per borse di mobilità degli studenti per traineeship nell’ambito del progetto “Universities for EU Projects”.

Le università che hanno aderito al progetto sono: Università Cà Foscari di Venezia, Università di Padova, Università di Parma, Università di Macerata, Università Sapienza di Roma, Università di Cagliari e Università di Palermo,Università di Catania, Università di Trieste

Ascolta la news ⬇️

Possono partecipare studenti e laureandi regolarmente iscritti al primo, secondo o terzo ciclo di studi sia della laurea triennale, che della laurea magistrale, nonchè i dottorati di ricerca e master universitario di primo e secondo livello.

Il termine ultimo per candidarsi sono le ore 24:00 del 26 febbraio 2017, momento prima del quale bisogna compilare il Formulario di candidatura on line disponibile a questo link.

Antonio Massariolo
Chi è Antonio Massariolo
Ho un progetto che parla di #mafialnord (http://www.109-96.it ), lavoro in radio @radiobue, scrivo su @veneziatoday e ho un canale telegram @lostrillone