Evento di networking tra studenti e aziende

Mercoledì sera al Pedrocchi ci sarà un aperitivo diverso: impegnato e rilassato al contempo. Si tratta della seconda edizione dell’Orienteering Night, una serata organizzata dall’azienda Unox con il  Career Service dell’Università di Padova durante la quale gli studenti incontrano alcuni manager di grosse aziende in un contesto paritetico, informale e colloqiale.

La serata di networking tra studenti e manager è a entrata libera e i primi 100 iscritti potranno ricevere un drink in omaggio. Spiegano gli organizzatori:

La serata è un’occasione reale per valorizzare il proprio percorso di preparazione al lavoro in termini di stage, di tesi, di lavoro part time

Parteciperanno all’evento i manager di alcune aziende: l’Auxiell Italia, società di consulenza che supporta le imprese industriali per migliorare i processi organizzativi in ottica lean; la Fede Food & Mood, azienda di servizi per la ristorazione di alta qualità in outsourcing; la Marzotto Group, player di primo rilievo nell’industria tessile; la San Benedetto, multinazionale di produzione di acque minerali e bibite, attivo in oltre 100 paesi e secondo player del comparto del beverage analcolico; la Sit Group, produttrice di sistemi per la sicurezza e l’alto rendimento degli apparecchi a gas.

Mercoledì 16 novembre dalle ore 18.00 alle ore 22.00 al caffè Pedrocchi

Il sito per la registrazione gratuita all’evento a ingresso gratuito

Caffè Pedrocchi

Gioia
Chi è Gioia
Coordino e dirigo RadioBue.it e mi occupo di eventi e comunicazione per l’ufficio Relazioni pubbliche dell’ateneo di Padova. Mi piace leggere e consigliare libri in sintonia con i desideri dei lettori il venerdì in radio alle 13.30 nella rubrica "Personal Book Shopper - dimmi chi sei ti dirò cosa leggere"
Contatto: FacebookTwitter