Eminem vuole vendere i mattoni della sua casa

Mattoni, su mattoni su mattoni! Come riporta il sito PitchFork, oggi è il sedicesimo anniversario di un album storico per il mondo dell’hip-hop, ovvero The Marshall Mathers LP di Enimem. È stato proprio in occasione di questo anniversario che il rapper del Michigan ha deciso di mettere in vendita…i mattoni della sua vecchia casa dove è cresciuto!!

Sul sito ufficiale si trovano addirittura pacchetti speciali, la versione standard con un mattone e l’audiocassetta originale oppure la versione deluxe con maglietta e piastrina, ovviamente autografati e dotati di certificato di autenticità, a “soli” 350 dollari.

mattoni eminem sito

Fortunatamente parte degli incassi andranno alla Marshall Mathers Foundation, un’ente che si occupa della cura di ragazzi a rischio in tutto il Michigan. Se siete dei veri fan del Real Slim Shady, conviene che approfittiate subito di quest’offerta: ci sono solo 700 mattoni disponibili!

Tommaso Rocchi
Chi è Tommaso Rocchi
Avidissimo divoratore di musica (e di buona cucina in generale), qui in radio mi occupo della programmazione musicale e di scovare artisti che non avete ancora mai sentito nominare. Se cercate un consiglio musicale, sapete a chi potete chiedere!
Contatto: FacebookTwitter