Condividere Netflix e Spotify? Ora si può!

Vuoi vedere la tua serie tv preferita su Netflix ma farti un abbonamento nuovo significa spendere gli ultimi risparmi del mese? Ora c’è un servizio che ti potrebbe aiutare. Si chiama Together Price ed è una piattaforma web che consente la condivisione di abbonamenti. Da Netflix a Spotify, da Apple Music fino a Infinity, le condivisioni possibili sono innumerevoli.

Ascolta l’intervista a Sabrina Taddei, cofondatrice della start-up Together Price ⬇️

Il meccanismo è semplice: basta iscriversi, controllare se qualche utente ha messo in condivisione qualche suo abbonamento e, in caso fare richiesta. Se invece si vuole condividere il proprio abbonamento i passi sono altrettanto semplici.

Dopo essersi iscritti ed aver inserito tutti i dati del caso infatti, potrai ricevere le quote dell’abbonamento direttamente tramite togetherprice.com.

Come dichiarato da Sabrina Taddei, CMO e cofondatrice di Together Price, “il servizio è perfettamente legale perchè non va a modificare i termini di uso del servizio”. L’unico accorgimento però è quello di leggere bene i termini di ogni tipologia di abbonamento. Prendendo ad esempio due piattaforme diverse infatti, possiamo notare come per Netflix un abbonamento può essere condiviso anche con persone che risiedono in altri luoghi, al contrario di Spotify in cui è consentito farlo in ambito familiare e domestico.

Antonio Massariolo
Chi è Antonio Massariolo
Ho un progetto che parla di #mafialnord (http://www.109-96.it ), lavoro in radio @radiobue, scrivo su @veneziatoday e ho un canale telegram @lostrillone