Dopo vinili e t-shirt, Spotify vende make-up

Spotify inizierà a fare concorrenza ad Amazon? La celebre make-up artist Pat McGrath ha provato un approccio diverso per vendere la sua linea di trucchi, ovvero passare tramite la famosa piattaforma di streaming musicale. Come parte del progetto McGrath Muse, il brand ha collaborato con la cantante Maggie Lindemann, rivendendo la propria linea di make-up nello store Spotify dell’artista, uno spazio da sempre destinato al merchandise ufficiale composto perlopiù da vinili e t-shirt in edizione limitata.

Si tratta del primo brand di bellezza commercializzato sulla piattaforma svedese e rappresenta sicuramente un nuovo modo di rapportarsi con il pubblico: la serie di rossetti esclusivi verrà messa in vendita in contemporanea con l’uscita del nuovo singolo della Lindemann, previsto per il prossimo 17 novembre.

Tommaso Rocchi
Chi è Tommaso Rocchi
Avidissimo divoratore di musica (e di buona cucina in generale), qui in radio mi occupo della programmazione musicale e di scovare artisti che non avete ancora mai sentito nominare. Se cercate un consiglio musicale, sapete a chi potete chiedere!
Contatto: FacebookTwitter