Domenica in musica, per scoprire i giovani talenti

Otto concerti la domenica mattina alla Sala dei Giganti al Liviano: ecco la formula di successo che gli Amici della musica d Padova propongo anche quest’anno. La rassegna Domenica in musica è un evento in cui viene dato ampio spazio a giovani musicisti e interpreti vincitori di importanti Concorsi nazionali ed internazionali.

I concerti propongo un viaggio nella storia della musica classica, attraverso le note del pianoforte e di due strumenti a fiato. Saranno eseguiti brani di ampio respiro, da Ludwig van Beethoven a Wolgang Amadeus Mozart ma anche musiche più contemporanee come Francis Jean Marcel Poulenc e Sergej Rachmaninov.

Per gli studenti dell’Università e del conservatorio Pollini, i prezzi dei biglietti e degli abbonamenti sono molto vantaggiosi: 3 euro per un singolo evento e 10 euro per l’abbonamento all’intera rassegna (il prezzo del biglietto intero è di 6 euro). La vendita di biglietti e abbonamenti inizia dalla mattinata di ogni singolo evento, a partire dalle ore 10.30. Per tutte le informazioni si consiglia di consultare il sito della rassegna.

Da domenica 22 gennaio al 12 marzo 2017, alle ore 11

Il programma completo sul sito degli Amici della musica di Padova

Sala dei Giganti, palazzo Liviano