Come diventare volontario al Galileo Festival dell’Innovazione

Da giovedì 17 a sabato 19 maggio 2018 la città di Padova ospita il Galileo Festival dell’Innovazione, promosso dall’Università di Padova, il Comune di Padova e ItalyPost. Quest’anno l’evento raggiunge la sua sesta edizione, portando avanti l’idea di creare un luogo di incontro, scambio e formazione con imprenditori, giornalisti e innovatori. La città accoglierà le realtà europee coinvolte nei processi di innovazione tecnologica, sia del mondo digitale e dei servizi, che dell’industria manifatturiera evoluta.

Ascolta la news ⬇️

Il Progetto Volontari del Galileo Festival dell’Innovazione

Il Galileo Festival dell’Innovazione promuove anche in questa edizione il “Progetto Volontari”, per permettere a studentesse e studenti dell’ateneo di partecipare a un’esperienza coinvolgente e formativa all’interno della manifestazione. I volontari hanno il compito di accogliere i relatori e il pubblico all’ingresso delle sale, fornire informazioni sul festival e contribuire alla presenza del Galileo Festival sui social media.

Come partecipare al Progetto Volontari del Galileo Festival dell’Innovazione

Il progetto è rivolto agli iscritti dell’Università degli studi di Padova e, alla fine dell’evento, sarà rilasciato un attestato di partecipazione. La propria candidatura deve essere inviata entro le ore 20 di venerdì 27 aprile 2018, attraverso il form online; è presente online il Vademecum del volontario per scoprire in quali servizi è coinvolto il volontario, le informazioni complete sono disponibili nel sito del festival.

La scadenza per inviare la propria candidatura è il 27 aprile 2018 alle ore 20

Le informazioni complete sono disponibili nella pagina dedicata nel sito del festival

Palazzo Bo