Dal Polesine i fuochi artificiali che incantano il mondo

Ammaliano il pubblico di tutto il mondo, suscitando emozione e stupore ad ogni latitudine. Sono gli spettacoli dei fuochi artificiali, una vera e propria forma d’arte dietro la quale si celano professionalità, tecnologia, passione e una fervida creatività.
Lo scorso 24 Giugno a Da Nang in Vietnam, una ditta italiana di Arquà Polesine (Ro), la “Martarello Group”, ha conquistato il primo posto ad uno dei concorsi internazionali di fuochi d’artificio più prestigiosi del pianeta, il “Danang International Fireworks Competition 2017”

Ermes Martarello, titolare dell’impresa polesana, ha raccontato ai nostri microfoni l’avventura vissuta in Vietnam, i momenti palpitanti della finale con l’esibizione piromusicale sulle note di Bocelli e Pavarotti che ha incantato la giuria, oltre alle emozioni della vittoria. Con Martarello abbiamo, così, scoperto anche i segreti del mestiere che rendono gli spettacoli dei fuochi artificiali sempre così affascinanti e coinvolgenti per il pubblico di tutto il mondo.
⬇️Ascolta il podcast dell’intervista a Ermes Martarello⬇️