Cus Padova Hockey: una fantastica medaglia d’argento

Il Cus Padova di hockey su prato, dopo essersi aggiudicato il Trophy Indoor solo una settimana fa (VEDI), ora ha raggiunto un nuovo grande risultato. Alle finali scudetto dell’Indoor League maschile infatti, la formazione guidata da mister Faggian si è fermata solamente ad un passo dalla medaglia d’oro.

Il Cus Antenore Energia si è arreso solamente ai padroni di casa del Bologna, perdendo la finale per 6 a 1. Per la formazione patavina però rimane il grande orgoglio d’essere riuscita a giungere in finale contro tutti i pronostici.

“Siamo molto contenti – ha commentato il tecnico Mirko Faggian sui giornali locali – anche se la finale si è messa subito male, ci sono stati piccoli episodi che hanno fatto la differenza. Sullo 0-0 ci è stato annullato un gol, poi abbiamo sbagliato un corner corto sull’1-0 e subito 4 gol in 5 minuti per la smania di voler recuperare subito. Nel secondo abbiamo giocato senza portiere, segnando solo un corto su 7″.

 

Cus Antenore Energia

I giocatori: Melai, Corrado, Ceolin, Cappellaro, Conforto, Gioele, Zago, Corrado, Paccagnella, Maistrello, Sacco, Naddeo, Tognon, Derme. All. Faggian.