Cristina D’Avena ha pubblicato un album di duetti

Pollon, Mila e Shiro, Siamo Fatti Così: tre dei sedici titoli scelti da Cristina D’Avena e riproposti nel suo ultimo album: Duets. E come si può intuire dal titolo, non è sola a cantare: la madrina di chiunque sia nato tra gli anni ’80 e ’90, compagna fedele di tanti pomeriggi passati davanti ai cartoni animati, ha scelto altrettanti cantanti con cui duettare. Snoccioliamo qualche nome: J-Ax, Loredana Berté, Michele Bravi.

La notizia era nell’aria dal 13 ottobre scorso, dal post su Facebook della cantante che aveva mandato in estasi un bel po’ di gente:

Si segnalano i duetti particolarmente degni di nota con: Elio (quello degli Elii) in Siamo Fatti Così, È Quasi Magia Johnny con La Rua (e riarrangiato con un bellissimo banjo), Una Spada per Lady Oscar, nella quale la voce di Noemi calza molto bene. Abbassate le aspettative per il duetto con J-Ax invece: Pollon non ne esce benissimo.

Questa però è la nostra opinione: voi cosa ne pensate? La vostra sigla preferita è migliorata, o è meglio l’originale? Parliamone qui sotto.

1 Commento su Cristina D’Avena ha pubblicato un album di duetti

  1. A me suona bene, il duetto con Benji&Fede, quello con Emma che è il top anche come voce, quello con la Bertè mitico davvero e anche molto interessante, quelllo con Bernabei è adatto proprio. Bello e interessante anche il duets con Ermal molto profondo. Il resto secondo me ha arrangiato molto i brani, quello con J-Ax a mio avviso ha fatto il suo pezzo inizio/fine e su queste canzoni non è facile integrarsi ma si è adattato bene come al suo solito, ha un repertorio diverso si sa.

I commenti sono bloccati.