Cosa c’è stasera al cinema (a 3 €)

Anche per oggi, martedì 7 marzo, è valida l’iniziativa della regione Veneto, che si unisce a Cinema2day, cioè quella del Ministro dei Beni e delle Attività culturali, che offre la possibilità d’andare al cinema pagando il biglietto solamente 3 euro.

Anche a Padova ci sono diversi cinema convenzionati. Al cinema Lux, in via Felice Cavallotti, ci saranno due proiezioni: la prima, alle 18.30 in cui verrà proiettato 150 Milligrammi di  Emanuelle Bercot, mentre la seconda, alle 21, in cui chi vorrà potrà vedere Un Re allo sbando.

Il cinema MultiAstra di via Tiziano Aspetti invece, proietterà alle 21 l’ultimo film diretto da Denzel Washington e sceneggiato da August Wilson, Barriere, che racconta la storia di Troy Maxson, un operaio nero del settore igienico-sanitario nella Pittsburgh di metà Novecento che una volta sognava una carriera nel baseball.

Al Multisala Pio X saranno ben 4 i film in proiezione. Alle 18 e alle 21 ci sarà La battaglia di Hacksaw Ridge, alle 18:30 A United Kingdom, l’amore che ha cambiato la storia, sempre alle 18:30 il film d’animazione La marcia dei pinguini: il richiamo, mentre alle 20:20 il film di Martin Scorsese Silence.

Per chi volesse dirigersi al Porto Astra in via S.M.Assunta invece, ci saranno tre diverse proiezioni (17.00 – 20.25 – 22.30) dell’ultimo film con Alessandro Gassmann e Marco Giallini: Beata Ignoranza.

Cinema2day: altri 3 mesi di cinema a 2 euro