47 borse di studio triennali per dottorato della Fondazione Cariparo

La Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, nell’ambito della propria attività istituzionale e con particolare riferimento al settore “Ricerca scientifica e tecnologica”, ha dato vita al progetto “Dottorati di ricerca”. Si rinnova dunque la collaborazione con l’Università di Padova per finanziare borse di studio triennali di dottorato di ricerca.

Ascolta la news

L’obiettivo della fondazione è quindi quella di valorizzare, potenziare e qualificare le iniziative di formazione alla ricerca di livello post-laurea offerte dai Corsi di dottorato dell’Università.

Progetto dottorati di ricerca 2018

Per il 2018 la Fondazione mette a disposizione 47 borse di studio triennali di dottorato di ricerca suddivise in tre aree:

  • 18 borse di studio triennali di cui 6 borse riservate a studenti internazionali afferenti all’area Matematica, scienze fisiche, dell’informazione e della comunicazione, ingegneria e scienze della terra
  • 18 borse di studio triennali di cui 6 borse riservate a studenti internazionali afferenti all’area Scienze della vita
  • 11 borse di studio triennali di cui 3 borse riservate a studenti internazionali afferenti all’area Scienze umane e sociali.
Antonio Massariolo
Chi è Antonio Massariolo
<p>Ho un progetto che parla di #mafialnord (http://www.109-96.it ), lavoro in radio @radiobue, scrivo su @veneziatoday e ho un canale telegram @lostrillone</p>