“Camminiamo insieme a Medici con l’Africa Cuamm”

È rivolta a tutti la proposta che Medici con l’Africa Cuamm organizza per il prossimo 4 settembre a Padova: la seconda edizione della marcia non competitiva che vuole portare la gioia dell’Africa, e di chi si impegna per questo continente, nelle strade della nostra città. Un modo pacifico e coinvolgente per “invadere” Padova con musica, sorrisi e allegria. L’appuntamento è in Prato della Valle a partire dalle ore 16, per quanti desiderino trascorrere un pomeriggio piacevole e dare un segnale concreto di vicinanza all’Africa e al lavoro del Cuamm.

Diverse le proposte che allieteranno il pomeriggio, a cominciare dalla presenza della Fanfara dei bersaglieri di Padova che aprirà il corteo. Lungo il percorso, sono previste delle tappe di riflessione e testimonianza in luoghi significativi della città. In chiusura, all’arrivo in Prato della Valle, l’allegria e i canti dei Summertime Kids & Project e dei Djolibè Djembè, oltre a giochi, gonfiabili, e zucchero filato per i più piccoli.

“Camminiamo insieme a Medici con l’Africa Cuamm” è uno ZeroImpact Event by AcegasApsamga; organizzato con il patrocinio del Comune di Padova; con il contributo di Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, Alì S.p.a, Antonveneta-MPS, Studio Cortelazzo&Soatto, Linea Optima e con la partecipazione dell’Associazione Nazionale Bersaglieri e la Croce Verde di Padova.

Camminiamo con l'Africa 2015

La camminata è aperta a tutti, a famiglie, bambini, giovani e meno giovani, amici, sostenitori. Per aderire basta compilare il modulo che si trova online su www.mediciconlafrica.org oppure inviare una mail a camminiamoinsieme@cuamm.org

Con l’offerta di soli 3 euro sarà possibile, inoltre, ricevere la maglietta dell’evento e contribuire al progetto “Prima lemamme e i bambini”.

Domenica 4 settembre dalle ore 16

Tutte le info sul sito di Medici con l’Africa Cuamm

Prato della Valle