Bici Palermo Tuning, gli incredibili impianti su due ruote

Amanti delle macchine pimpate, non potrete mai competere con il livello di epicità raggiunto dai ragazzi di Bici Palermo Tuning. Un recente articolo del Guardian ha documentato le creazioni di questo gruppo di adolescenti siciliani, indaffarati a rendere le proprie due ruote più rumorose possibili.

Utilizzando impianti stereo provenienti da mondo delle quattro ruote, questo gruppo di ragazzi palermitani è in grado di assemblare tweeter, amplificatori e batterie per auto su qualsiasi bicicletta, raggiungendo anche 1.200 watt di potenza. Abbastanza da far tremare le vetrine dei negozi o delle auto che affiancano!

Il gruppo si raduna settimanalmente per confrontare le proprie creazioni, anche se spesso devono separarsi a causa delle intimazioni della polizia ad “abbassare il volume”.

via Facebook Bici Palermo Tuning
via Facebook Bici Palermo Tuning
via Facebook Bici Palermo Tuning
via Facebook Bici Palermo Tuning
Tommaso Rocchi
Chi è Tommaso Rocchi
Avidissimo divoratore di musica (e di buona cucina in generale), qui in radio mi occupo della programmazione musicale e di scovare artisti che non avete ancora mai sentito nominare. Se cercate un consiglio musicale, sapete a chi potete chiedere!
Contatto: FacebookTwitter