Banana Republic: #SantiagoNonMolla

Una puntata… Particolare… Per tanti motivi… Per un unico motivo…. La paura. Il dolore. La frustrazione. Il terremoto di domenica ha travolto le nostre vite in maniera irreversibile. RadioBue tutta ha deciso di stringersi vicino a chi ha ancora nella mente quegli attimi interminabili. E l’abbraccio è stato fortissimo. In questa puntata abbiamo cercato di raccontare il terremoto e tutto quello che ha scatenato. Rabbia, speranza, tristezza, ottimismo, voglia di ricominciare… Tutto questo…

Dite la vostra su Twitter attraverso l’hashtag #SantiagoNonMolla. Fate sentire il vostro calore e la vostra vicinanza. E se volete dare un aiuto concreto potete rivolgervi ai siti di Protezione Civile e dei Comuni più colpiti. Gli abitanti di Ferrara, Cento, Sant’Agostino, Mirabello, Finale Emilia, Mirandola, San Felice sul Panaro e di tutte le frazioni hanno bisogno di tutto il vostro supporto.

A Sant’Agostino presso il Pala Reno o a Finale Emilia presso il Campo Sportivo Robinson troverete i presidi della Protezione Civile sia per segnalare danni che per offrire supporto!

Inoltre l’Hotel Astra di Ferrara e L’Hotel Diana di Ravenna hanno offerto piena di disponibilità  alle vittime.

Ragazzi è un momento emozionante e particolare. E parlarne in famiglia… beh… Fa stare davvero meglio!!!

Scarica la puntata