ArtePadova, cinque giorni di arte in città

Da martedì 11 a venerdì 14 novembre ci sarà a Padova la ventisettesima edizione di ArtePadova. Come ogni anno, torna l’appuntamento con l’arte moderna e contemporanea che darà spazio alle opere dei grandi artisti del settore. Un’ottima occasione sia per i collezionisti che per i semplici amanti dell’arte di apprezzare le nuove proposte di quest’anno.

La mostra mercato si articolerà in diverse sezioni: quella dei grandi nomi, affermati già da anni come Giacomo Balla, Lucio Fontana, Agostino Bonalumi e Paul Jenkins; quella dei nuovi nomi come Umberto Mariani, il francese Ben Vautier e il teorico della della cracking art Omar Ronda. Inoltre, dal 2011 è possibile trovare C.A.T.S (Contemporary Art Talent Show) sezione dedicata ai talenti emergenti e al loro rilancio.

In parallelo con la mostra d’arte, sarà possibile trovare PadovaExpoLibri, fiera che promuove da anni il libro e l’editoria del Nord Est con conferenze e presentazioni degli stessi autori e incontri tematici delle case editrici.

Compilando un breve form, si potrà scaricare un Biglietto Speciale a 1 € ed avere accesso a tutti i padiglioni della fiera.

Da martedì 11 a venerdì 14 novembre 2016

Il programma completo è sul sito di ArtePadova

Padiglioni Fiera di Padova