Arte, musica, cultura,natura: Awaken Fest in arrivo sui colli Euganei

I ragazzi dell’Awaken Fest hanno deciso di abbracciare la cultura in tutte le sue forme. È in arrivo al parco Lonzina di Torreglia un festival in cui si potrà non solo vivere la natura e respirare un po’ di aria buona, ma anche partecipare a live interview e concerti durante il weekend del 21 e 22 maggio.

Se vuoi scoprire com’è possibile vivere di arte, soprattutto per i giovani, vieni a trovarci nel nostro stand o segui la diretta su RadioBue.it. Dalle 15 circa del 21 maggio, porteremo ai nostri microfoni la voce di tanti ragazzi che sono partiti da zero e sono riusciti a vivere di arte. Da Joys ai ragazzi dei Dischi sotterranei, da Gabriele Malavasi a start up Birra Arcadia, saranno nostri ospiti per passare insieme un pomeriggio di chiacchiere e curiosità. Le sorprese non finiscono qui! La serata prosegue con una line up di concerti strepitosa: Honolulu quartet, Moplen, And so your life is ruined, RossoMaltempoGazebo penguins, Platonick dive e Yakamoto Kotzuga

La domenica invece è all’insegna della tranquillità. Due live acoustici, i Gypsy thief e Giovanni Zamperini, e una grigliata, anche per vegetariani, per concludere al meglio questo festival!

Da sabato 21 maggio a domenica 22 maggio 2016

Il programma completo sull’evento Facebook

Sabato 21 maggio: 5 euro entro le 21; 8 euro dopo le 21 (in entrambi i casi c’è un bicchiere omaggio di vino dei colli)

Domenica 22 maggio: ingresso gratuito, 15 euro per la grigliata

Parco Lonzina, Torreglia