Andrea Rivera in pillole a Padova

Irriverente, sarcastico, fuori dagli schemi: Andrea Rivera da sempre è stato una scheggia impazzita nell’ambiente della comicità italiana.

Rivera, conosciuto al grande pubblico per le incursioni in programmi di successo come “Parla con me”, in cui vestiva i panni del “citofonista”, cioè un fantomatico intervistatore che suonava ai citofoni della gente facendo domande taglienti e “The Show must go off”.

Andrea Rivera è considerato uno dei principali interpreti del teatro-canzone e poterà il suo nuovo spettacolo a Padova. La serata, organizzata da Greenline, sarà ad ingresso gratuito e si svolgerà il 2 settembre 2016 nel Piazzale della Stazione di Padova.

CHE COS'È GREENLINE?

Greenline è un progetto innovativo che opera nell’ambito della rigenerazione e riqualificazione urbana e dello sviluppo locale per uno spazio pubblico migliore e più vivibile. Si tratta di un contesto che presenta un alto indice di degrado fisico e sociale, ma con importanti risorse attive e attivabili ai fini della sua rivitalizzazione”. da Greenlinepadova.com

Venerdì 2 settembre 2016 ore 21:30

Maggiori informazioni sull’evento facebook

Piazzale Della Stazione, 35131 Padova Pd, Italia