Amazon Music Unlimited arriva in Italia

Anche se il servizio è attivo dal 2016, in Italia Amazon Music Unlimited arriva solamente oggi. Si tratta del servizio di musica in streaming della compagnia di Seattle, molto simile a Spotify, Apple Music e Dezeer. Sarà possibile accedere ad un catalogo di oltre 50 milioni di brani senza pubblicità, riprodurre playlist, generare radio personalizzate e scaricare sul proprio device le canzoni che vogliamo ascoltare anche offline.

Il costo? Amazon Music Unlimited prevede due tipi di abbonamenti: individuale a 9.99 euro al mese e famiglia (accessibile a 6 utenti simultanei) a 14,99 euro al mese. I clienti Amazon Prime avranno un sconto di due mesi sul prezzo dell’abbonamento annuale. Dato che è disponibile un mese gratis, non resta che metterlo alla prova!

Tommaso Rocchi
Chi è Tommaso Rocchi
Avidissimo divoratore di musica (e di buona cucina in generale), qui in radio mi occupo della programmazione musicale e di scovare artisti che non avete ancora mai sentito nominare. Se cercate un consiglio musicale, sapete a chi potete chiedere!
Contatto: FacebookTwitter