Alla ricerca di Pokémon a Palazzo Bo!

Tra mostriciattoli (come li chiama la mamma) in giro per la città, palestre da conquistare, Pokéstop in cui recuperare preziose pokéball il fenomeno Pokémon Go! è diventato di massa. Quando cammini per il centro (e non solo) devi stare attento alle persone con la testa piegata sul cellulare alla ricerca di nuovi Pokémon da recuperare (anche se non siamo ancora a questi livelli, almeno per ora)

Poteva l’Unipd essere da meno? Assolutamente no! Quindi ci siamo fatti un giretto per i luoghi dell’Università di Padova per vedere un po’ cosa si poteva trovare.

Nessuna palestra il giro per Palazzo Bo, ma i cortili del simbolo dell’Università di Padova erano pieni di Zubat! Qualche Rattata, un Pidgey appollaiato vicino alle panchine del Liston ma soprattutto un pokéstop proprio all’interno del cortile nuovo di Palazzo Bo!

COSE FATTE NELL'ULTIMA SETTIMANA

Studiare
Fare sport
Birretta con gli amici
Giocare a Pokemon Go!

Ci diamo ancora qualche tempo, giusto per salire un attimo di livello, e per capire se siamo destinati a trovare per sempre Pokémon “base” (ma comunque li trattiamo con amore) o se magari ci sarà una bella sorpresa… magari appare un Pokémon raro in ufficio del Rettore!

Antonio Massariolo
Chi è Antonio Massariolo
Ho un progetto che parla di #mafialnord (http://www.109-96.it ), lavoro in radio @radiobue, scrivo su @veneziatoday e ho un canale telegram @lostrillone