The Academy Night II, l’aperitivo aperto a studenti e professori

Avete passato notti insonni sopra i libri, bevuto litri e litri di caffè per rimanere svegli e ridotto la vostra vita sociale ai minimi storici per superare quel doloroso esame (magari con un bel 30 e lode)? E se vi dicessimo che tutte le vostre fatiche saranno ricompensate in un unico evento?

Ritorna a grande richiesta martedì 6 ottobre 2015, The Academy Night, l’aperitivo che mette d’accordo sia gli studenti che i professori. Niente interrogazioni né ansie da esame. Abbiamo pensato bene di festeggiare nello storico Caffè Pedrocchi, per rivivire l’atmosfera risorgimentale in grande stile. Presentando il vostro badge universitario avrete diritto all’aperitivo con stuzzichini a soli 5 euro. Attenzione! Per chi è stato talmente bravo che nella sessione estiva e autunnale (da giugno a settembre 2015) ha ricevuto il tanto desiderato 30 e lode, l’aperitivo sarà offerto fino a un massimo di 300 studenti.

Dalle 19 alle 22.30 vieni a festeggiare la fine degli esami. Sei curioso di fare quattro chiacchiere con i tuoi professori al di fuori delle aule? The Academy Night è la motivazione giusta per trovare il coraggio di invitarli (ci accontentiamo anche di uno solo) all’evento aperto a tutto il mondo universitario. Per l’occasione verranno aperte le terrazze al piano superiore con il dj set dalle ore 20, firmato RadioBue.it. All’interno invece seguite la nostra diretta e il concerto live dei Klune. L’ingresso è gratuito, fino a esaurimento posti disponibili. Per info segui l’evento e la nostra pagina Facebook. The Academy Night si svolgerà anche in caso di pioggia.

Nel mentre ascoltatevi che spot bellocarico abbiamo preparato 🙂

Martedì 6 ottobre 2015 dalle ore 19 alle 22.30

Per info e aggiornamenti segui l’evento Facebook

Caffè Padrocchi

Aspettando #academynight, guardate qui le 1126 persone tra studenti e professori che hanno partecipato all’edizione di aprile.

ASCOLTACI! Tutti i giorni ON AIR su www.radiobue.it

Posted by RadioBue on Giovedì 2 aprile 2015